Il miglior percorso per visitare la costa orientale  americana

Il miglior percorso per visitare la costa orientale americana

Il miglior percorso per visitare la costa orientale  americana

Dalla tranquillità del Maine alle selvagge serate a Miami,la costa orientale americana piacerà a tutti i viaggiatori.La diversità dei paesaggi incontrati è eguagliata solo dalla gentilezza degli americani.Né le serena bellezza delle montagne e dei laghi,né le innumerevoli spiagge sabbiose,le baie occiose e i pittoreschi porti dell'attuale Maine,ognuno più tranquillo dell'altro,suggeriscono la violenza degli eventi che hanno plasmato la geografia della regione.eDreams vi rivela il segreto.

Boston :culla storica e culturale deglli Stati Uniti

Boston è una città affascinante suula costa orientale degli Stati Uniti sul mare e piena di storia,è considerata la culla storica e culturale degli Stati Uniti .Fondata dai coloni inglesi nel XVII secolo, una delle città pim antiche del continente.Fu la scena della Rivoluzione Americana e della Guerra Civile che mise fine all'autista di schiavi neri.

Fu anche il primo porto di grande importana durante l'era industriale e vide la nascita della prima università negli Stati Uniti,è una città dove il vacchio incontra il moderno in una bella armonia. Una buona visita a Boston inizia con un tour del Freedom Trail,che ripercorre parte della storia dell'independenza americna e ci porta a scoprire diversi luoghi significativi della città.

Come città studentesca, una visita ai campus universitari riconosciuti a livello internazionale di Cambridge, come Harvard, è essenziale. Proprio come una passeggiata attraverso il porto, Chinatown e l'affascinante zona residenziale di lusso di Beacon Hill, illuminata la sera da centinaia di vecchie luci a gas. Inoltre, Boston gode di una posizione sul mare e si trova vicino alla penisola di Cape Cod, uno dei luoghi più belli della costa orientale degli Stati Uniti.

New York: La dismisura di una città cosmopolita

La città di New York rappresenta un po' il simbolo dell'eccesso. Considerata come uno dei più grandi centri finanziari e culturali del mondo, questa città sulla costa orientale degli Stati Uniti è impressionante. Non dorme mai, il suo cuore batte giorno e notte e i newyorkesi sembrano far parte di questa danza incessante. New York fa da cornice a diversi film e serie TV creando una sorta di ideale di vita urbana dove tutto sembra possibile.

New York ha molto da offrire ai visitatori e l'ideale è di poter trascorrere un po' di tempo per apprezzare lo stile di vita ad essa associato. Vivere come un newyorkese per alcuni mesi sembra essere un'esperienza eccezionale.

Ma una visita a questa frenetica città significa soprattutto scoprire i suoi diversi quartieri: Times Square con le sue numerose luci al neon e schermi pubblicitari, Broadway dove vengono presentati i migliori spettacoli del paese, Wall Street, simbolo di ricchezza con i suoi edifici che sembrano toccare il cielo e Little Italy e Chinatown per scoprire la ricchezza culturale della splendida città.

Correre o passeggiare nel Central park per sentirsi per un attimo lontano dalla città e avvicinarsi alla Statua della Libertà, questo potentissimo simbolo del paese, sono anche cose da non perdere.

Florida, paradiso in terra

Alligatore, Hemingway, Disney, razzo, mangrovie; ecco la Florida riassunta in poche parole.

Sei pronto a competere contro un alligatore? Tornare all'infanzia con le giostre nei parchi a tema? Esplorare le mangrovie in kayak, nuotare per incontrare delfini e lamantini? Assistere al lancio di un razzo? Avventurarsi nei bar di Key West sulle orme di Hemingway e rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca? Da Ponce de León, generazioni di viaggiatori sono rimasti incantati dalla Florida e dal fascino magico dei suoi paesaggi. Le sue spiagge paradisiache e la sorprendente fauna selvatica continuano a stuzzicare il cuore e ad accendere l'immaginazione. Se vi allontanate un po' dai sentieri battuti della Florida, pensionati (molti Quebecers) e campi da golf, dimenticate le ville stellari e gli orribili progetti immobiliari, scoprirete presto un'altra Florida. Selvaggio, multiculturale, pazzo, divertente da visitare, adatto a viaggiatori a budget limitato.

Per la sistemazione sul posto, prenota su eDreams.

A voir