Cosa vedere e fare durante il tuo viaggio in Norvegia ?

Cosa vedere e fare durante il tuo viaggio in Norvegia ?

Cosa vedere e fare durante il tuo viaggio in Norvegia ?

Dirigiamoci verso l'estremo nord! La Norvegia in famiglia, è un paesaggio straordinario, arcipelaghi di isole perdute al di là del Circolo Polare Artico, selvaggio e autentico..... benvenuti nella terra dei Vichinghi.

Parti per un viaggio in Norvegia e vivi la magia di una destinazione pittoresca, scopri questo ineludibile paese nordico dove ogni momento si svolge in uno scenario spettacolare. Assaporate la magia di una destinazione con spazi naturali preservati e vivi un cambiamento di scenario assoluto nel cuore delle montagne e delle case con l'architettura scandinava. eDreams rivela il suo segreto

Luoghi da non perdere

1. Oslo

Scoprire meravigliosi paesaggi durante una crociera alla scoperta del fiordo di Oslo. Esplorate i pittoreschi corsi d'acqua nel cuore della città e scattate delle belle foto. Ammira i sontuosi paesaggi del mare durante una crociera di due ore e godetevi un punto di vista unico, raramente apprezzato in questo periodo dell'anno da voli a basso costo.

Una volta a bordo, goditi i rinfreschi disponibili per l'acquisto e rilassati ammirando la bellezza dei siti naturali circostanti. Percorrerete profonde baie, stretti canali, un meandro di isole e molte case estive pittoresche.

Scopri uno scorcio della costa norvegese e contempla gli stessi panorami che i vichinghi godevano durante le loro grandi scoperte.

2. Bergen

Esplora Bergen con un locale amichevole, appassionato della città e desideroso di condividere tutti i consigli e i trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Scegli tra due o sei ore di escursione privata.

Incontrare la tua guida nel tuo alloggio e partire per familiarizzare con la zona. Scopri i posti migliori per mangiare e fare acquisti, i modi più semplici per spostarsi e le cose migliori da vedere e da fare. Durante il tour a piedi, avrai la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici o i taxi per spostarti in città.

Attività da non perdere

1. scoprire l'aurora boreale

Alla fine del giro, ti sentirai più a tuo agio in città e sicuri di avere tutte le informazioni necessarie per godere appieno del tuo soggiorno. Vai alla ricerca dell'aurora boreale in questa escursione nella campagna di Tromsø, lontano dalle luci della città. Lasciatevi sedurre dalla natura selvaggia dell'Artico della Norvegia e visita alcuni dei posti migliori con una guida, che si sforza di farti partecipare ad un'esperienza indimenticabile. L'escursione è generalmente limitata ad un piccolo gruppo per garantire un'esperienza intima e confortevole per tutti.

2. fare una crociera sul fiordo

Osservare gli animali in un ambiente sconosciuto può essere difficile. Assicurati di osservare gli animali con questa crociera nel fiordo da Tromsø. A bordo di una tipica barca di legno, navigate nelle acque artiche osservando uccelli marini, tra cui aquile e pulcinelle di mare, delfini, delfini, balene pilota e molto altro ancora. Scopri il comportamento degli animali con la tua guida e riscaldati con una ciotola di zuppa calda appena preparata con il pesce pescato nella zona. Aumenta le tue possibilità di vedere la fauna e la flora in mare con una guida Approfondisci la tua scoperta della fauna artica con la tua guida Goditi il merluzzo artico appena pescato e le bevande calde: non c'è bisogno di portare il tuo spuntino Immergiti nella vista dei fiordi da una tipica barca di legno.

Parti per un viaggio in Norvegia, accompagnati e organizzati da eDreams

A voir